Home > Cloud PRWire > Bitget supera il settore con un rapporto di Proof of Reserves del 199%

Bitget supera il settore con un rapporto di Proof of Reserves del 199%

–News Direct–

VICTORIA, Seychelles, 3 novembre 2023 – Bitget, la principale piattaforma di cripto-derivati e copy trading, ha presentato il suo ultimo rapporto mensile Proof of Reserves (PoR), continuando il suo impegno per una trasparenza completa con un rapporto di riserva totale del 199%. Questo rapporto POR conferma la promessa di Bitget agli utenti che i loro fondi sono completamente supportati 1:1 e disponibili su richiesta. Con un rapporto di riserva vicino al 200%, Bitget supera lo standard del settore del 100% raddoppiandolo.

I dati PoR di Bitget di ottobre 2023 evidenziano il suo impegno a sostenere una solida salute finanziaria e la sicurezza tecnica. Questi notevoli rapporti di riserva rafforzano l'impegno incrollabile di Bitget a proteggere i beni degli utenti e a garantire la massima trasparenza nel mondo delle criptovalute. In base ai dati raccolti da Coinmarketcap il 3 novembre, le riserve cumulative di Bitget hanno superato 1,54 miliardi di dollari, coprendo una serie di importanti asset digitali come BTC, ETH, USDT, USDC e altri ancora. Questo rapporto dimostra la costante dedizione di Bitget alla trasparenza.

Gli ultimi indici di riserva di Bitget sono i seguenti:

Gracy Chen, managing director di Bitget, ha sottolineato l'importanza della trasparenza: "Bitget si impegna a fornire il massimo livello di sicurezza e trasparenza ai propri utenti. Diamo priorit alla stabilit finanziaria e alla solidit tecnica per garantire una fiducia incrollabile nella loro piattaforma". Come pietra miliare della fiducia, Bitget ha pubblicato i rapporti di Proof of Reserves per 12 mesi consecutivi. Siamo immensamente orgogliosi di mantenere il pi alto rapporto di riserva tra tutti i principali exchange. Con un robusto coefficiente di riserva del 200%, significa che per ogni dollaro che i nostri utenti depositano sulla nostra piattaforma, stanziamo un dollaro aggiuntivo per garantire l'assoluta solvibilit e sicurezza dei loro beni. Questa incrollabile dedizione alla stabilit finanziaria rafforza la fiducia dei nostri utenti in Bitget come exchange di criptovalute affidabile e fidato".

Inoltre, l'impegno di Bitget per la trasparenza si allinea con la sua attenzione alla sicurezza degli asset degli utenti. L'exchange conduce regolari verifiche delle Proof of Reserves, collaborando con societ di revisione leader del settore per garantire la precisione dei saldi patrimoniali degli utenti. Per proteggere ulteriormente i suoi utenti, Bitget ha istituito un fondo di protezione di 300 milioni di dollari. Questo fondo stato progettato per coprire eventuali perdite subite dagli utenti in caso di conti compromessi, perdita di asset o eventi imprevisti al di fuori del loro controllo. Bitget si impegna ad aumentare costantemente il Fondo di protezione per mantenerne il valore, sottolineando il suo impegno per la sicurezza degli asset dei clienti.

Informazioni su Bitget

Fondato nel 2018, Bitget il principale exchange di criptovalute al mondo che offre servizi di Copy Trading come una delle sue caratteristiche principali. Servendo oltre 20 milioni di utenti in pi di 100 Paesi e regioni, la borsa si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo pi intelligente, fornendo una soluzione di trading sicura e unica. Bitget ispira le persone ad abbracciare le criptovalute attraverso collaborazioni con partner credibili, tra cui il leggendario calciatore argentino Lionel Messi e l'organizzatore ufficiale di eventi eSports PGL.

Per maggiori informazioni, visita: Website | Twitter | Telegram | LinkedIn | Discord

Per contatti dai giornalisti [email protected]

Contact Details

Bitget

[email protected]

Company Website

https://www.bitget.com/

View source version on newsdirect.com: https://newsdirect.com/news/bitget-supera-il-settore-con-un-rapporto-di-proof-of-reserves-del-199-238711168

Bitget

comtex tracking

COMTEX_442888011/2655/2023-11-03T09:22:25

Disclaimer: The views, suggestions, and opinions expressed here are the sole responsibility of the experts. No Sahyadri Times journalist was involved in the writing and production of this article.